Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_londra

La mia guerra non è finita

Data:

19/06/2017


La mia guerra non è finita

La mia guerra non è finita, di Harry Shindler e Marco Patucchi, è un racconto della vita in Italia durante la Seconda guerra mondiale. Ambientato tra eventi reali e già ben documentati, si concentra piuttosto sui dettagli e la quotidianità della vita delle persone comuni e su come questa sia stata influenzata dal conflitto.

Harry Shindler parlerà del suo libro e della propria esperienza di giovane soldato in Italia durante la Seconda guerra mondiale.

Harry Shindler è nato a Londra nel 1921. Ha prestato servizio nell’esercito inglese durante la Seconda guerra mondiale, prendendo parte allo sbarco di Anzio e alla liberazione di Roma. Vive in Italia ed è Presidente dell’associazione dei veterani inglesi Italy Star Association. Nel 2014 è stato insignito dell’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dall’Ambasciatore inglese a Roma, in considerazione dei suoi meriti presso i veterani.

[PRENOTA ORA]

Informazioni

Data: Lun 19 Giu 2017

Orario: Dalle 18:30 alle 20:30

Organizzato da : ICI London

Ingresso : Libero


Luogo:

ICI London

2506